Con la scadenza del rapporto contrattuale relativo all’appalto a.s. 2022/2023 è stata indetta nuova gara d’appalto per l’affidamento pluriennale del servizio di refezione scolastica già dall’a.s. 2023/2024 (presunta decorrenza dall’2 ottobre 2023), che pre...
AVVISO PER DETRAZIONE FISCALE SPESE MENSA E RICHIESTA RIMBORSO CREDITO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2023 (riferimento a.s. 2022/2023)

AVVISO PER DETRAZIONE FISCALE SPESE MENSA E RICHIESTA RIMBORSO CREDITO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2023 (riferimento a.s. 2022/2023)

17 06 Giugno

Scuola - 05 Giugno 2023

Con la scadenza del rapporto contrattuale relativo all’appalto a.s. 2022/2023 è stata indetta nuova gara d’appalto per l’affidamento pluriennale del servizio di refezione scolastica già dall’a.s. 2023/2024 (presunta decorrenza dall’2 ottobre 2023), che prevede la funzionalità di un Portale informatico per la gestione automatizzata e informatizzata del servizio mensa.

Premesso quanto sopra :

 

1) Si invitano pertanto i Sig.ri utenti a provvedere tempestivamente a scaricare entro il 9 giugno 2023 dall’attuale Portale informatico refezione della Ristocloud (accessibile anche dal sito del Comune di Sulmona) le attestazioni delle somme pagate per il servizio mensa a.s. 2022/2023, a fini fiscali, per detrazione spese Irpef, in dichiarazione dei redditi 2023 e 2024.

 

2) Si informano i Sig.ri genitori che è possibile richiedere al Comune il rimborso dell’importo a credito sul proprio conto pagamento, comunicando tale volontà con richiesta scritta da protocollarsi (tramite l’apposito modulo), accompagnata dall’indicazione dei propri dati anagrafici e codice fiscale, codice PAN  studente, copia di un valido documento di identità, Iban relativo al conto corrente sul quale accreditare l'importo

 

Sarà possibile ricevere supporto e spiegazioni come segue :

-           nei  giorni di apertura del Servizio di assistenza al cittadino per la refezione scolastica  attualmente presso la ex Caserma Pace fino al 9 giugno 2023

-          Telefonicamente contattando il numero dedicato della Ditta appaltatrice 366 6009438 

 

Per gli utenti regolarmente registrati al servizio mensa, sarà possibile inoltrare segnalazioni, richieste di chiarimento, comunicazioni di anomalie e incongruenze rilevate sul portale informatico :

 - Telefonicamente contattando il numero specifico 366 6009438 

 - Con messaggio mail all’indirizzo: epsulmona@epspa.it ;

- Rapportandosi con l’Ufficio Istruzione comunale (istruzione@comune.sulmona.aq.it;                     Dott. Alessandro Ginnetti 0864/242413, 405)

 

Sulmona lì  5.06.2023

 

AVVISO PER DETRAZIONE FISCALE SPESE MENSA E RICHIESTA RIMBORSO CREDITO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2023 (riferimento a.s. 2022/2023) Modulo rimborso mensa scolastica

Condividi su: