Rilevazione soddisfazione utenti - Customer Satisfaction

MODELLO DI RILEVAZIONE SODDISFAZIONE UTENTI SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI

CUSTOMER SATISFACTION

Gentile Utente, con il presente questionario le chiediamo cortesemente di aiutarci ad individuare eventuali ambiti di miglioramento dei servizi erogati dall'Ente ai cittadini. Le sue opinioni e suggerimenti saranno elaborati unitamente a quelle di tutti gli altri utenti che parteciperanno all'indagine di customer satisfaction. Ogni informazione fornitaci sarà trattata in forma anonima.

PROFILO UTENTE
GENERE
ETA'
CITTADINANZA
TITOLO DI STUDIO
PROFESSIONE
UFFICIO PRESSO IL QUALE SI E' RECATO

PER QUALE MOTIVO SI E' RIVOLTO ALL'UFFICIO/SERVIZIO?

GRADO DI SODDISFAZIONE

Indicare un valore da 1 a 4 come segue:

  1. Per niente soddisfatto
  2. Abbastanza soddisfatto
  3. Soddisfatto
  4. Molto soddisfatto

ELEMENTO DI VALUTAZIONE
1. Quanto è soddisfatto dell'orario di apertura? L'orario risulta adeguato?
2. Come valuta mediamente i tempi di attesa per l'erogazione del servizio?
3. Come valuta la tempestività con cui sono forniti documentazioni e informazioni?
4. Come valuta il personale in termini di cortesia e disponibilità?
5. Come valuta il personale in termini di competenza?
6. Come valuta la chiarezza e congruità delle informazioni fornite allo sportello?
7. In che modo valuta la facilità di accesso ai locali?
8. Come valuta la decorosità dei locali (pulizia, ordine…)?
9. In che termini valuta la rapidità nell'esecuzione dei servizi?
10. Come valuta la capacità di adeguarsi alle esigenze dell'utenza?
11. Come valuta la disponibilità di materiale informativo e della modulistica online?
12. Come valuta gli accorgimenti per la tutela della privacy?
13. Come valuta la semplicità di accesso alle informazioni disponibili sul sito del Comune di Sulmona?

HAI SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL SERVIZIO?