SCREENING ALLA POPOLAZIONE SCOLASTICA 8-9 GENNAIO 2021

01 Gennaio

07 Gennaio 2022

 

                                                                 COMUNICATO STAMPA

 

In esecuzione della Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 47 del 31/12/2021, nei giorni 8 e 9 gennaio pp.vv., sarà eseguita, a cura del Comune di Sulmona e della ASL,  una campagna di screening in modalità drive – through presso il parcheggio del Palazzetto dello Sport di Viale XXV Aprile a Sulmona.

 

La campagna di screening, riservata alle scuole di ogni ordine e grado e destinata agli studenti e al personale scolastico, avrà luogo nei seguenti orari:

-          ore 10.00 -13.00 ; ore 14.00-17.30

Ai fini della maggiore efficienza e celerità delle procedure, si raccomanda agli utenti di presentarsi allo screening muniti del modulo di consenso già compilato, avendo cura di aggiungere l’istituto scolastico di appartenenza. 

 

Il modulo può essere  scaricato dal sito del Comune di Sulmona al link di seguito indicato:

http://www.comune.sulmona.aq.it/uploads

 

Il personale volontario della Protezione Civile del Comune di Sulmona fornirà supporto anche  alle operazioni di screening sulla popolazione  scolastica che saranno eseguite, a cura di apposite unità di personale sanitario militare, presso i Comuni di Scanno, Campo di Giove, Raiano e Castelvecchio Subequo.

 

            Da Palazzo San Francesco, 7 gennaio 2022

 

 

 

                                                                                              IL SINDACO

                                                                                        Gianfranco Di Piero