COMUNICATO STAMPA PARTONO I NUOVI ORARI APU E ZTL

03 Marzo

19 Marzo 2021

A decorrere da domani 20 marzo e fino al 30 aprile 2021, l’orario di vigenza della Area Pedonale Urbana e della Zona a Traffico Limitato è il seguente: dalle 10 alle 14 e dalle 17:30 alle 20, nei giorni della settimana dal lunedì al venerdì; dalle 10 alle 20 del sabato e dalle 10 alle 20 della Domenica, dei festivi e dei prefestivi.
Inoltre le attività di bar e ristorazione possono ottenere l’autorizzazione a circolare per la consegna a domicilio in Area Pedonale Urbana e ZTL, previa presentazione di formale richiesta al Comando del Corpo di Polizia Locale, competente al rilascio.
“Con questo provvedimento abbiamo voluto agevolare gli operatori del centro storico nella consegna a domicilio in un periodo in cui l’emergenza è ancora in corso ed in considerazione dell’approssimarsi delle festività pasquali in cui si auspica un incremento dell’attività di consegna. Con soddisfazione voglio sottolineare che, finalmente si sta instaurando un dialogo costruttivo con residenti ed operatori che verranno coinvolti a breve per definire le azioni per il rilancio del centro storico nel suo complesso”. Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.