PRESENTAZIONE AREA CAMPER

02 Febbraio

09 Febbraio 2019

Presentata questa mattina l' areacamper di via Japasseri, la prima in Italia situata nel centro storico della città. Ad illustrare l’opera di notevole valenza strategica per il rilancio turistico cittadino, pronta per essere riconsegnata alla #cittàdisulmona e per ospitare i #camperisti già a Pasqua, è stato il vicesindaco con delega ai #LavoriPubblici Nicola Angelucci, insieme all’assessore al Turismo Alessandro Bencivenga e al progettista l’architetto Antonio Del Boccio.
Presenti, nella saletta multimediale di #PalazzoAnnunziata, i rappresentanti locali, regionali e nazionali dell' associazione camperisti. L’area prevede 45 piazzole per i camper e 50 posti auto, chioschi per info point e reception, servizi igienici, custode per vigilanza, punto ristoro, area pedonale,ascensore, colonnine avanzate tecnologicamente e sistema carico e scarico acque.
“Si tratta di un importante progetto, previsto dalla precedente amministrazione e che stiamo realizzando e portando a compimento, puntando al miglioramento dell’intera area che comprende via Turati e il #Parcofluviale che verranno messi a sistema per una destagionalizzazione dei flussi turistici in città. Un lavoro complesso di 1.100.000 euro condotto dagli uffici del Quarto Settore, che ha visto non poche difficoltà sciolte in questo ultimo anno con impegno e passione". E' quanto afferma il vicesindaco Nicola Angelucci.

clicca link area camper https://www.youtube.com/watch?v=BOEuOp26Lao&feature=youtu.be