A seguito di verifica con la  società EP - Ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica -, si è appreso che sono stati eseguiti gli aggiornamenti e le correzioni dovute per regolarizzare la posizione degli utenti e i relativi pagamenti del servizio. In caso di anomalie...
REFEZIONE - AVVISO SU TARIFFE A.S. 2019/2020

REFEZIONE - AVVISO SU TARIFFE A.S. 2019/2020

20 05 Maggio

Tributi e finanza - 07 Maggio 2020

A seguito di verifica con la  società EP - Ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica -, si è appreso che sono stati eseguiti gli aggiornamenti e le correzioni dovute per regolarizzare la posizione degli utenti e i relativi pagamenti del servizio.

In caso di anomalie riscontrate, sarà possibile direttamente contattare l'addetta della Ditta al telefono 366 6009438 o via mail (epsulmona@epspa.it)

Per quanto concerne eventuali crediti/saldi positivi, si stanno valutando misure per assicurare ai richiedenti interessati il rimborso o, a discrezione dell'utente, il mantenimento del credito con facoltà di consumo per l'anno scolastico futuro oppure, da ultimo, la possibilità di "trasferire" la somma a fratelli/sorelle.

 

 Sulmona 7 maggio 2020

REFEZIONE - AVVISO SU TARIFFE A.S. 2019/2020

Condividi su: