È iniziata ad ottobre e si concluderà il 20 dicembre l’attività di rilevazione della popolazione e delle abitazioni da parte di Istat in tutta Italia. Le informazioni prodotte permetteranno di conoscere le principali caratteristiche socio-economiche del...
CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DEGLI ABITAZIONI: SCADENZA VENERDI’ 20 DICEMBRE

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DEGLI ABITAZIONI: SCADENZA VENERDI’ 20 DICEMBRE

14 12 Dicembre

Notizie e informazioni - 12 Dicembre 2019

È iniziata ad ottobre e si concluderà il 20 dicembre l’attività di rilevazione della popolazione e delle abitazioni da parte di Istat in tutta Italia. Le informazioni prodotte permetteranno di conoscere le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione italiana, al fine di creare, insieme ai dati di altre rilevazioni, il supporto informativo e statistico necessario a Stato, Regioni, Provincie e Comuni per conoscere e intervenire efficacemente sui bisogni degli individui e delle famiglie, programmare e gestire i servizi sul territorio.

L’ufficio Statistica del Comune di Sulmona ricorda che la partecipazione al censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo prevede una sanzione oltre che la cancellazione dai registri anagrafici. Invita pertanto le famiglie che hanno ricevuto una lettera a casa, e non avessero ancora ottemperato all’obbligo di censirsi, a contattare  con cortese sollecitudine l’Ufficio Statistica del Comune secondo le seguenti modalità:

telefonare ai numeri dell’Ufficio di Statistica 0864-242236 – 0864-242287

scrivendo alla email: statistica@comune.sulmona.aq.it

recarsi presso il Centro Comunale di Censimento sito al primo piano di Palazzo San Francesco nei seguenti giorni:

-          venerdì 13 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

-          martedì 17 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00

-          venerdì 20 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00


Condividi su: