INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SULMONA - SETTORE TRASPORTI URBANI Gentile cittadina/o, Il Comune di Sulmona  ha avviato un monitoraggio  sulla qualità dei servizi erogati all...
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SULMONA

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SULMONA

14 09 Settembre

Notizie e informazioni - 23 Settembre 2019

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION (SODDISFAZIONE DELL’UTENTE) 2019 SULLA QUALITÀ DEI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SULMONA - SETTORE TRASPORTI URBANI


Gentile cittadina/o,

Il Comune di Sulmona  ha avviato un monitoraggio  sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi.

Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti il settore  Trasporti, che Le chiedo di voler cortesemente compilare.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Sulmona  nel rispetto delle norme sulla privacy.

Una volta compilato, il questionario va restituito inserendolo nell’apposita urna,  posizionata presso il Settore Trasporti in Loc. La Valletta e presso il 4° Settore sito nella sede del Comune in Via Mazara.

La rilevazione viene effettuata fino al 30 nottobre 2019.

Il questionario è scaricabile in allegato, dove viene pubblicato in formato  .pdf, ed è messo a disposizione in formato cartaceo vicino alle urne sopra indicate.

 

Il Responsabile del Servizio Trasporti Urbani

Ing. Marzia Di Lorenzo

Questionario trasporti

Condividi su: