Sarà effettuato MARTEDI 6 AGOSTO nel territorio del Comune di Sulmona il  servizio di  disinfestazione adulticida dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo eNON il 5 agosto come previsto nel calendario. Si ricorda alla cittadinanza, come da comunicazione pervenuta dalla ditta in...
SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

6 08 Agosto

Ambiente - 01 Agosto 2019

Sarà effettuato MARTEDI 6 AGOSTO nel territorio del Comune di Sulmona il  servizio di  disinfestazione adulticida dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo eNON il 5 agosto come previsto nel calendario. Si ricorda alla cittadinanza, come da comunicazione pervenuta dalla ditta incaricata, di  chiudere le finestre, durante lo svolgimento del servizio, di evitare di stendere la biancheria, di collaborare parcheggiando autovetture senza ostacolare le operazioni di disinfestazione. In caso di pioggia le operazioni saranno effettuate in data da destinarsi.

Sarà effettuato, invece, il giorno LUNEDI 5 AGOSTO il servizio di derattizzazione a partire dalla mattina per tutta la giornata, come da programma. Si ricorda l’ordinanza sindacale n 45 del 26/07/2019 per la prevenzione e il controllo delle infestazioni di ratti a tutela della salute pubblica,  che rafforza le azioni dell’amministrazione di contrasto alle infestazioni di topi e ratti in città, affiancando i provvedimenti e le attività di derattizzazione eseguite dal Comune, servizi estesi e potenziati nel 2019  come da atto dirigenziale n 1839 del 27/11/2018.

Il calendario  completo dei servizi di disinfestazione e derattizzazione è consultabile su questo sito web istituzionale del Comune.


Condividi su: