Il Comune di Sulmona, con contratto Rep. 4670/2020, ha affidato il supporto alla riscossione della TARI alla ditta Soget S.p.A. che ha appena comunicato che gli avvisi di pagamento del SALDO TARI 2020, sebbene già trasmessi a Poste italiane s.p.a., non sono ancora stati consegnati. Al fi...
SALDO TARI SCADUTO IL 2 DICEMBRE 2020

SALDO TARI SCADUTO IL 2 DICEMBRE 2020

20 12 Dicembre

Tributi e finanza - 03 Dicembre 2020

Il Comune di Sulmona, con contratto Rep. 4670/2020, ha affidato il supporto alla riscossione della TARI alla ditta Soget S.p.A. che ha appena comunicato che gli avvisi di pagamento del SALDO TARI 2020, sebbene già trasmessi a Poste italiane s.p.a., non sono ancora stati consegnati. 
Al fine di evitare disguidi, si ricorda che il pagamento potrà essere effettuato, senza sanzioni, al ricevimento dell’avviso di pagamento.

Eventuali morosità, ai sensi dl Regolamento Comunale, saranno sanzionate solo previa emissione di invito alla formale regolarizzazione, a mezzo raccomandata A/R, con applicazione delle successive sanzioni al persistere dell’inadempimento.

Con l'avviso di pagamento 2020, inoltre, i contribuenti vengono informati dell’esistenza di pregresse morosità, per le quali possono decidere di regolarizzare spontaneamente la propria posizione.


Condividi su: