OGGETTO: CHIARIMENTI SUL SERVIZIO MENSA E ISTRUZIONI     Come chiarito e comunicato dalla Ditta appaltatrice EP , in attesa dell’attivazione della funzione pagamento direttamente dal portale informatico mensa Ristocloud, gli utenti potranno continuare pagare tramit...
MENSA SCOLASTICA - ISTRUZIONI E AVVISI

MENSA SCOLASTICA - ISTRUZIONI E AVVISI

17 10 Ottobre

Scuola - 04 Ottobre 2019

 

 

OGGETTO: CHIARIMENTI SUL SERVIZIO MENSA E ISTRUZIONI

 

 

Come chiarito e comunicato dalla Ditta appaltatrice EP , in attesa dell’attivazione della funzione pagamento direttamente dal portale informatico mensa Ristocloud, gli utenti potranno continuare pagare tramite bancomat, carta di credito o carte di pagamento analoghe nella sede del Comune – Palazzo S. Francesco – ufficio laterale Aula Consiliare

anche nei giorni seguenti :

 

sabato 5 ottobre dalle ore 8,30 fino alle ore 12,30

lunedì    7 ottobre dalle ore 14,30  alle ore 17,30 

martedì  8 ottobre     dalle ore   9,00  alle ore 12,00

mercoledì 9 ottobre dalle ore    9,00  alle ore 12,00

giovedì 10 ottobre dalle ore 14,30  alle ore 17,30 

venerdì 11 ottobre  dalle ore 9,00  alle ore 12,00

 

 

Con l’occasione si rammenta che gli utenti possono altresì pagare il servizio refezione  :

 

-          Versando su CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO AL COMUNE n. 12122677 o CONTO BANCARIO Iban IT94Z0538740802000000536525

Per gli utenti registrati al servizio mensa, sarà possibile inoltrare segnalazioni, richieste di chiarimento, comunicazioni di anomalie e incongruenze rilevate sul portale informatico :

 

-         Telefonicamente contattando il numero provvisorio 333 3792005

 

-         Con messaggio mail all’indirizzo : epsulmona@epspa.it

 

 

Inoltre da lunedì 7 ottobre 2019 i genitori potranno segnalare direttamente sul portale informatico l’assenza dello studente entro e non oltre le ore 9 di ogni mattina per consentire la migliore e puntuale preparazione dei pasti da distribuire.

 

Al personale scolastico preposto si raccomanda e si richiede in questa fase iniziale di attivazione della refezione scolastica di continuare a compilare i moduli cartacei ove annotare gli utenti assenti, gli utenti non fruitori della mensa scolastica, gli utenti che consegnano i buoni cartacei residui (Tali moduli saranno ritirati dalle ditte appaltatrici dopo il 7 ottobre per inserimento dati nel programma informatico).   

 

Infine si rassicurano le famiglie che e a breve ogni criticità informatica o inconguenza di dati e valori sarà risolta dalla Ditta appaltatrice che sta già inserendo i dati corretti sul credito caricato dal genitore e sulla fascia Isee corrispondente a ciascun fruitore, per l’esatta determinazione del costo pasto individuale, in coerenza con la situazione reddituale familiare e le tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale con la Deliberazione G.C. n. 178 del 13.09.2019 .

 

Distinti saluti

 

 

Il Segretario Generale

 (art. 28 Rogus)

 

F.to Dott. Nunzia Buccilli

 

 

 

L’Istruttore direttivo

F.to Dr Alessandro Ginnetti

 

 

 

Firma autografa sostituita dall’indicazione ai sensi dell’art. 3 e 2 del D Lgs 39/1993

 

 

 

MENSA SCOLASTICA - ISTRUZIONI E AVVISI

Condividi su: