Ai sensi dell’art.9, comma 2°, del Regolamento per della disciplina delle Imposta Municipale Propria ed al fine di semplificare gli adempimenti a carico del contribuente, la Giunta Comunale, con propria Delibera n. 65 del 31 marzo 2021, ha approvato i valori  medi orientativi di merca...
IMU - VALORI DI RIFERIMENTO PER IL CALCOLO DELL'IMPOSTA SULLE AREE EDIFICABILI

IMU - VALORI DI RIFERIMENTO PER IL CALCOLO DELL'IMPOSTA SULLE AREE EDIFICABILI

20 05 Maggio

Tributi e finanza - 19 Maggio 2021

Ai sensi dell’art.9, comma 2°, del Regolamento per della disciplina delle Imposta Municipale Propria ed al fine di semplificare gli adempimenti a carico del contribuente, la Giunta Comunale, con propria Delibera n. 65 del 31 marzo 2021, ha approvato i valori  medi orientativi di mercato delle aree edificabili site nel territorio comunale (Allegato "Relazione tecnica e valori", in calce al presente avviso). Tali valori, diversificati in ragione della destinazione urbanistica,  potranno essere utilizzati dai contribuenti per la determinazione dell’Imu dovuta sulle aree edificabili possedute per l’annualità di imposta 2021.

Visitando il sito del CST- Sulmona a questo LINK, i contribuenti possono acquisire le informazioni necessarie per i terreni eventualmente posseduti, in particolare la destinazione urbanistica e la superficie, entrando nell’area  Sulmona / Accesso per il cittadino, ed inserendo (in alto a sinistra, “Cerca per terreno”) i dati catastali, foglio e mappale/particella, dell'area di interesse.

Delibera di Giunta n. 65 del 31/03/2021 Relazione tecnica e valori

Condividi su: