IN ALLEGATO E DI SEGUITO AVVISO PAGAMENTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA   Si invitano i sig.ri genitori che hanno ricevuto sollecito di pagamento nel mese di luglio u.s., a trasmettere con cortese sollecitudine alla Ditta Ep s.p.a. appaltatrice del servizio refezione scolastica (tramite mail ...
AVVISO PAGAMENTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

AVVISO PAGAMENTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

6 12 Dicembre

Ambiente - 30 Dicembre 2020

IN ALLEGATO E DI SEGUITO AVVISO PAGAMENTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

 

Si invitano i sig.ri genitori che hanno ricevuto sollecito di pagamento nel mese di luglio u.s., a trasmettere con cortese sollecitudine alla Ditta Ep s.p.a. appaltatrice del servizio refezione scolastica (tramite mail epsulmona@epspa.it; o msg-foto al numero di telefono dedicato 366/6009438) la documentazione bancaria e/o versamenti postali attestanti i pagamenti eseguiti per aver usufruito del servizio mensa per a.s. 2019/2020, per consentire di regolarizzare tempestivamente la posizione di ciascun utente/studente. 

 

Si invitano altresì i genitori con credito insufficiente o conto di pagamento negativo, a effettuare con cortese sollecitudine ricariche di credito per poter fruire regolarmente del servizio refezione a.s. 2020/2021 (servizio a domanda individuale soggetto a tariffazione con pagamento anticipato, salvo esenzione, in base all’Isee) per consentire l’aggiornamento tempestivo del credito del proprio conto di pagamento.  

 

Tanto al fine di evitare disguidi, morosità e regolarizzare tempestivamente la situazione di ciascun utente/studente. 

 

Si ribadisce con l’occasione che i pagamenti del servizio refezione e le ricariche del credito sono effettuabili già a partire dal mese di gennaio 2020, in coerenza con i sistemi di PagoPa, direttamente dal Portale mensa accessibile dal sito del Comune di Sulmona (www.comune.sulmona.aq.it) mediante avviso di pagamento o con ricarica on line, consultabile sul sito del Comune di Sulmona, ai seguenti link :

 

http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=24&oggetto=513

 

http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=430

 

In caso invece di pagamento del servizio con versamento mediante le tradizionali modalità su :

-      CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO AL COMUNE n. 12122677

-      o CONTO BANCARIO Iban IT94Z0538740802000000536525

i sig.ri genitori sono tenuti a trasmettere con cortese sollecitudine alla Ditta EP s.p.a.  appaltatrice del servizio refezione scolastica (tramite mail epsulmona@epspa.it;  o msg-foto al numero di telefono dedicato 366/6009438) la documentazione bancaria e/o versamenti postali attestanti i pagamenti eseguiti per le motivazioni suindicate (specificando la causale del versamento) così da poter consentire l’aggiornamento tempestivo del proprio conto di pagamento.  

 

Per coloro i quali non disponessero di un P.C., di uno smartphone o di un tablet, nonché per facilitare la conoscenza dell’applicativo informatico, avere chiarimenti e la consegna dei documenti attestanti i pagamenti eseguiti, il personale individuato dalla ditta appaltatrice provvederà ad assisterli nella giornata di lunedì 4 gennaio 2021 dalle ore 14,30 fino alle 18,00 presso gli Uffici della Ripartizione 1^ Servizi alla Collettività situate in Via Pansa presso la ex  Caserma-Pace piano 1^

 

Per gli utenti regolarmente registrati al servizio mensa, sarà possibile inoltrare segnalazioni, richieste di chiarimento, comunicazioni di anomalie e incongruenze rilevate sul portale informatico :

 - Telefonicamente contattando il numeri specifico 366 6009438 

 - Con messaggio mail all’indirizzo: epsulmona@epspa.it

 

Si fa presente che, ai sensi de in caso di morosità e di persistenza del conto negativo, senza il versamento delle somme dovute, fermo quanto sopra previsto: 

-          non sarà garantita la fruizione di ulteriori pasti, fino al ricaricamento del credito del conto    

-          non sarà consentita l’iscrizione al servizio mensa nell’anno scolastico successivo

-          non saranno concesse rateizzazioni sui debiti accumulati

 

 

come indicato nella Guida al Servizio Refezione Scolastica approvato dall’Amministrazione comunale con Deliberazione G.C. n. 185 del 5.10.2020

 

 

 

avviso

Condividi su: