Comune di Sulmona

Portale ufficiale del Comune di Sulmona

27-11-2020
Ti trovi in: HOME » Avvisi » REFEZIONE SCOLASTICA - CHIARIMENTI
 

Che tempo fa?

La visualizzazione del contenuto di questo modulo necessita l'accettazione dei cookie di tipo marketing.
E' possibile abilitare l'accettazione della suddetta tipologia di cookie al seguente link:
Cookie Policy

Traduci il sito

La visualizzazione del contenuto di questo modulo necessita l'accettazione dei cookie di tipo marketing.
E' possibile abilitare l'accettazione della suddetta tipologia di cookie al seguente link:
Cookie Policy

Controllo automatico accessiControllo automatico accessi 800-106330 Conferimento rifiuti ingombrantiConferimento rifiuti ingombranti 800-012490

REFEZIONE SCOLASTICA - CHIARIMENTI

Categoria: Avvisi - Pubblicato in data 28/09/2020

                    

 1^ Ripartizione  

  Servizi alla Collettività  

   Ufficio Pubblica Istruzione

 

 

Prot.                37769                                                             Sulmona 28.09.2020

 

 

REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021: chiarimenti

 

 

In considerazione del ritardato avvio dell’anno scolastico e in previsione dell’attivazione del servizio di refezione, si informa che le domande per la determinazione delle tariffe del servizio mensa a.s. 2020/2021 per fascia Isee (esenzione o agevolazione tariffaria) secondo gli scaglioni e la quota stabilita con Deliberazione G.C. n. 26 del 14.02.2020, potranno essere validamente presentate entro e non oltre il giorno 8 ottobre 2020  .

La specifica modulistica è disponibile sul sito web del Comune di Sulmona, presso l’Ufficio Istruzione – Caserma Pace e trasmesso agli Istituti comprensivi scolastici.

 

I nuovi utenti dovranno poi eseguire la propria iscrizione nel sistema informatizzato per la refezione scolastica per la rilevazione delle presenze e pagamenti, accessibile tramite il sito del Comune (www.comune.sulmona.aq.it) cliccando su “Portale Mensa Scolastica” da P.C., smartphone e tablet o collegandosi direttamente al link appositamente creato (https://comunedisulmona.epspacloud.it)

 

Con l’occasione si invitano i genitori/utenti che hanno il conto di pagamento in negativo , come già sollecitati, a procedere con urgenza, entro il 10.10.2020, a saldare quanto dovuto per la fruizione del servizio mensa del precedente anno scolastico 2019/2020 , versando su :

 

CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO AL COMUNE n. 12122677

 

o CONTO BANCARIO Iban IT94Z0538740802000000536525

 

Effettuati i pagamenti, i sig.ri genitori sono tenuti a trasmettere con cortese sollecitudine alla Ditta Ep s.p.a.  appaltatrice del servizio refezione scolastica (tramite mail epsulmona@epspa.it;  o msg-foto al numero di telefono dedicato 366/6009438) la documentazione bancaria e/o versamenti postali attestanti i pagamenti eseguiti così da poter consentire l’aggiornamento tempestivo del proprio conto di pagamento.  

  

Si ribadisce con l’occasione che i pagamenti del servizio refezione e le ricariche del credito sono effettuabili già a partire dal mese di gennaio 2020, in coerenza con i sistemi di PagoPa, direttamente dal Portale mensa scolastica servizio on line accessibile dal sito del Comune di Sulmona (www.comune.sulmona.aq.it) mediante avviso di pagamento o direttamente con ricarica on line, come specificato nell’Informativa trasmessa agli Istituti comprensivi cittadini con ns. nota pec prot. 591 del 7.01.2020 e consultabile sul sito del Comune di Sulmona, ai seguenti link :

 

http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=24&oggetto=513

 

http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=430

 

 

                             

 

 

                         

 

 

Allegato: REFEZIONE SCOLASTICA - CHIARIMENTI